31 maggio 2017

What's Next? 275

Buon pomeriggio lettori e stranieri!
ecco le mie letture della settimana^^
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)Ho terminato da un paio di giorni "Il marchiese di Montespan" che ho trovato davvero particolare sia come storia che come stile di scrittura. Soprattutto quest'ultima mi ha dato un po' di filo da torcere perché l'ho trovata davvero forte.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo "La figlia dell'eretica" che sto trovando lento come romanzo anche se la storia e l'ambientazione mi affascinano moltissimo!

What's next? (Qual è il prossimo?)
Il prossimo sarà "Perfetti" di Scott Westerfeld che continuo a rimandare anche se, prevedendo di passare qualche giornata fuori, lo intermezzerò con qualcosa che ho in ebook. Non so ancora bene cosa in realtà.



Voi cosa leggete di bello? (scusate la formattazione strana ma blogger oggi ha deciso di non collaborare)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...