09 maggio 2017

I preferiti del mese di aprile 2017

Salve a tutti lettori e stranieri!
in ritardissimo vado a concludere il "ciclo" dei post mensili del blog!
Il mese di aprile è stato abbastanza negativo per me perché ho lavorato come una pazza e, arrivata al momento delle vacanze pasquali, mi sono ammalata: ho preso una tonsillite acuta che mi sono trascinata fino al 25 aprile. Insomma, niente Pasqua, pasquetta e 25 aprile, niente cibo (non potevo inghiottire) cioè niente vacanze. Guardate, una depressione assurda!
Per questo mi sono dovuta sforzare per trovare un solo preferito non libroso del mese che è l'antibiotico  il siero all'aloe della Omia. In realtà ho apprezzato anche il detergente viso della stessa linea ma, non avendolo usato tutti tutti i giorni, passo per questo mese.

Questo siero è stato per parecchio nella mia lista desideri dell'ambito skin care perché diciamocelo, alla "veneranda" età di quasi 28 anni, serve trattare la pelle al meglio. Ovviamente, essendo una povera scribacchina squattrinata, non posso neanche pensare di spendere tanto per la cura della pelle quindi mi sono dedicata alla ricerca dei prodotti perfetti a un prezzo accessibile. Il siero, così come le altre referenze della stessa linea, sono tutte low cost e le trovo davvero ottime e ben formulate (siero e detergente in particolare). Avendo una pelle tendente a lucidarsi con i pori dilatati e imperfezioni (uno schifo insomma XD) ho scelto di acquistare i prodotti della linea all'aloe e non quelli della linea all'argan o all'olio di mandorle.
Il Siero viso biologico all'aloe di Omia è un prodotto bio, dalla formulazione leggera e facilmente assorbibile e mi aiuta a mantenere elastica la pelle. Lo uso la mattina prima di truccarmi, al posto della crema, oppure la sera in combo con l'idratante per un'azione più efficace; l'ho provata anche come contorno occhi e non è male, non mi va a rendere grassa la zona. Seppur non faccia miracoli, mi sto trovando molto bene e sento la mia pelle ben curata e idratata ma senza esagerare: un prodotto quotidiano, low cost(io l'ho pagato 5 euro) e piacevole da usare. Assolutamente promosso e, anzi, l'ho già ricomprato!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...