05 maggio 2017

Ricapitoliamo: aprile 2017

Buon pomeriggio lettori e stranieri!
Eccomi arrivata con il post di recap del mese di aprile ^^ Questo mese è stato un po' fiacco, ma conto di rifarmi il mese prossimo!



LIBRI LETTI
QUI troverete il link per vedere i miei IN e OUT del mese

PAGINE LETTE
2399

RECENSIONI DI APRILE


ACQUISTI E REGALI

Questo mese tre uscite in edicola e un libro ricevuto:
Il maestro e Margherita di Bulgakov
Jane Eyre di 
Q di Luther Blisset
La ragazza del giardino del tè di Janet MacLeod Trotter

Tutti libri "nuovi" tranne Jane Eyre che ho già da anni e che ho letto...ma mi sono innamorata dell'edizione e ho deciso di comprarlo, anche se adesso ho un doppione XD

TBR DEL MESE DI APRILE
Cosa ho effettivamente letto?
Il diario proibito di Maria Antonietta di Juliet Grey - LETTO
Pomodori verdi fritti di Fannie Flag
Il marchio dell'inquisitore di Marcello Simoni
La ragazza del dipinto di E. Umansky - LETTO

TBR DEL MESE DI MAGGIO
La prima stella della notte di Marc Levy (sfida del comodino)
Perfetti di Scott Westerfeld
La rosa del califfo di Renèe Ahdieh


Ecco il mio mese sul blog ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...