03 maggio 2017

What's next? 271

Buonasera lettori e stranieri!
dopo il post in cui ho voluto fare una summa delle mie migliori letture dei primi quattro mesi del 2017, eccomi con le mie letture della settimana!
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)Ho terminato da un paio di giorni "Matrimonio di convenienza" che, incredibilmente, ho trovato davvero molto carino e simpatico. I protagonisti e le vicende che vivono sono sicuramente da film americano pieno di cliché ma era la lettura perfetta per il momento: desideravo qualcosa di leggero, simpatico e poco impegnativo.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo "Il primo giorno" di Marc Levy perché mi sono accorta che uno dei libri nella mia tbr era il sequel ... quindi lo sto recuperando. Lo sto trovando piuttosto interessante e ben approfondito e mi piacciono parecchio i protagonisti. Per queste prime 200 pagine il mio giudizio è positivo... vedremo.

What's next? (Qual è il prossimo?)
Il prossimo è "la prima stella della notte" sempre di Marc Levy che, da quello che ho potuto intuire prosegue la storia dei protagonisti de "Il primo giorno".



Voi cosa avete letto e cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...