14 maggio 2014

Wish list infinita 9

Eccoci, dopo un bel po' di tempo, con questa rubrica dedicata alla nostra lunghissima e infinita wishlist^^


Ecco il desiderio di Isy


Titolo: Middlesex
Autore: Jeffrey Eugenides
Pagine: 602
Prezzo: 11,00 €
 Editore: Mondadori
Calliope è una ragazza di quattordici anni che scopre di essere un ragazzo di fronte ai cambiamenti fisici dell'adolescenza. Ora, da uomo adulto, vuole scoprire le origini della mutazione genetica responsabile di questa sua 'eccentricità biologica', e per farlo ripercorre l'intensa, drammatica e a sua volta alquanto eccentrica storia della famiglia Stephanides in cui è nato.


Ecco il desiderio di Lya


Titolo: La stagione della falce. La sognatrice errante
Autore: Shannon Samantha
Pagine: 516
Prezzo: 16,80 €
 Editore: Salani
Londra, 2059. Paige Mahoney, diciannove anni, è una sognatrice errante, una chiaroveggente e, nel suo mondo, Scion, commette tradimento semplicemente respirando. È per questo che lavora in segreto in una piccola cosca criminale alle dipendenze di un uomo di nome Jaxon Hall. Il suo compito: monitorare l'attività eterica della sua sezione per controllare gli altri veggenti. Ma in un giorno di pioggia la sua vita cambia per sempre. In seguito a un'improvvisa ispezione su un treno, Paige scopre di avere dei poteri molto superiori a quelli di una comune veggente. Aggredita, drogata e rapita, viene trasportata nella perduta Oxford, una città tenuta segreta per duecento anni, controllata dalla potente e spietata razza dei Refaim. Paige viene assegnata a un Decano, un Ref di una bellezza indecifrabile e terribile, e dai piani misteriosi. Lui è il suo padrone. Il suo allenatore. Il suo nemico naturale. Ma è anche l'unico che può insegnare a Paige come sopravvivere in questa prigione, dove altrimenti sarebbe destinata a morire... Un racconto di coraggio, eroismo e amore fuori dagli schemi: un'avventura verso la libertà e l'indipendenza. 

E voi quale libro/i desiderate? =)

8 commenti:

  1. La stagione della falce mi incuriosisce non poco...aspetto comunque di leggerne qualche recensione in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io speravo di vedere qualche recensione in giro ma non ne ho trovate moltissime :/.. mi sa che mi butterò e lo leggerò comunque XD

      Elimina
  2. Li voglio leggere anch'io tutti e due! :) Middlesex mi ispira tantissimo, ma di questo autore vorrei riuscire a leggere prima Le vergini suicide, mentre il secondo l'avevo già adocchiato prima che lo traducessero (e sinceramente penso che continuerò a snobbare l'edizione italiana :P) e mi ispira parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo avevo visto in inglese parecchio tempo fa... anche il titolo(The bone season) ispira di più!! però leggere in italiano è un'altra cosa.. spero che proseguano con la traduzione così potrò godermelo di più! Leggo spesso in inglese ma mi sono accorta che non mi rilasso completamente purtroppo!

      Elimina
  3. entrambi belli, in particolare middlesex ce l'ho anche io in WL!!
    un altro libro che vorrei leggere è E LE STELLE NON STANNO A GUARDARE di loredana limone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Loredana Limone volevo tanto leggere "Borgo Propizio"! Semnra tanto carino!!

      Elimina
  4. Eh, ne desidero così tanti che è un macello ahahah

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...