21 maggio 2014

Cover Crazy: sguardo al femminile

Buongiorno amici lettori. Eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica "Cover Crazy".
Per il tema di questa settimana mi sono lasciata guidare dall'istinto. Ho pensato: "Io amo le cover che raffigurano sguardi di donne, sguardi nascosti, timidi o talvolta ipnotici, perchè non farne il tema per il Cover Crazy?"

E così ecco la mia personale selezione di 3 cover che hanno appunto come tema: Sguardi al femminile
Ovviamente non mancate di dirci la vostra^^


1)
Ho più volte manifestato il mio amore per questa cover. Credo che da quel po' di viso mostrato, seppur ad occhi chiusi, traspaiono molte più emozioni di uno sguardo colto pienamente dall'obiettivo!

 2)
Uno sguardo malinconico, nostalgico. Trovo meravigliosa questa cover!

 3)
Una cover minimal, ma allo stesso tempo di una bellezza travolgente. Non trovate?

Cosa ne pensate? Voi quale avreste aggiunto o eliminato?

3 commenti:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...