06 maggio 2014

ANTEPRIMA: La Stirpe dei Ribelli. La saga dei Tre Regni di Morgan Rhodes

Buonasera lettori
continuano le giornate da delirio e io sto leggendo davvero molto poco..la sera, dopo anni di quasi nottate passate tra i libri, dormo come un sasso. Devo tenere duro fino a fine mese e poi si ricomincerò a pieno ritmo! Magari questa pausa mi farà bene e riuscirò a gustarmi i libri più di prima.

Bando alle ciance, eccomi a presentarvi un secondo libro di una serie. Quando ci sono queste notize gioisco, soprattuto se io ho acquistato e/o letto il primo volume! In questo caso ho comprato secoli fa il primo libro (QUI la scheda) e ovviamente è ancora lì che dorme sul comodino. Ma, vista la pubblicazione del secondo libro potrò finamente iniziarlo nella speranza che non interrompano la pubblicazione :/
In Italia nn si sa mai e la Nord di recente ha lasciato incompleta una serie composta da tre libri: solo il terzo non è stato pubblicato :/. Quindi la paura di aver buttato circa 30 euro rimane, ma si è più ottimisti!

Titolo: La stirpe dei ribelli
Autore: Morgan Rhodes
Pagine: 348
Prezzo: 14,90 euro
Editore: Nord
 Serie: Falling Kingdoms (La saga dei tre regni) #2
Data di pubblicazione: 8 maggio 2014


 In una terra sull'orlo dell'abisso - flagellata da lunghi periodi di siccità e da inverni interminabili, tre giovani sono destinati a incontrarsi e ad affrontare insieme epiche battaglie, intrighi di corte e tradimenti. Perché il futuro del mondo è nelle loro mani. Il regno di Auranos è caduto, schiacciato dall'immenso potere della maga di Limeros, l'unica in grado di controllare tutti e quattro gli elementi. E anche i sudditi di Paelsia si sono dovuti inchinare a Gaius, signore di Limeros e nuovo imperatore dei tre regni. Spietato e senza scrupoli, Gaius ha infatti ucciso il comandante Basilius e ora governa col pugno di ferro l'intero territorio di Mytica. E, per celebrare il suo dominio, ha intrapreso un'opera titanica: la costruzione di una strada che colleghi i paesi un tempo divisi. E non importa se, per riuscirci, i suoi uomini dovranno attraversare le montagne Proibite, là dove una forza oscura attende da secoli l'occasione giusta per scatenare la propria vendetta...
 
La copertina non mi piace (e quando mai) sembra davvero artefatta...
Comunque vi farò sapere presto cosa ne penso del primo libro prima di andare in libreria a spendere questi benedetti 15 euro.
 
Voi avete letto il primo?
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...