Rieccomi con la rubrica in cui riporto un piccolo estratto della mia lettura in corso!
Ho deciso di portare a termine la trilogia Firelight di Sophie Jordan e quindi ho appena iniziato a leggere:
Cassian sbuffa piano mentre usciamo dai confini della città.«Be’, ci siamo» mormora mamma, mentre aumenta la distanza tra noi e Chaparral.Mi volto e la vedo sbirciare dal lunotto. Sta abbandonando ogni speranza di un futuro migliore a Chaparral, dove stavamo ricominciando da zero, lontano dal clan. E adesso ci tocca tornare indietro.«Mi dispiace, mamma» dico, in tutta sincerità.Lei scuote la testa; vorrebbe dire qualcosa, ma non ci riesce.«Guai in vista» annuncia Cassian. Davanti a noi, alcune automobili bloccano la strada e ci costringono a rallentare.«Sono loro» riesco a dire, con le labbra intorpidite, mentre Cassian accosta.«Loro?» chiede mamma. «I cacciatori?»Annuisco decisa.I cacciatori. La famiglia di Will.I fari accecanti fendono il buio e illuminano il volto di Cassian. Lo vedo sbirciare nel retrovisore, controllare se può invertire la marcia e scappare. Ma è troppo tardi: un’auto si sposta a sbarrarci la strada e alcune sagome avanzano verso di noi. Cassian inchioda, abbranca il volante, e so che lotta contro l’impulso di investire qualcuno. Cerco Will, sento, so che tra loro, chissà dove, c’è anche lui.
Qual è il vostro teaser? :)
"Alla fine, tutto ciò che resta di te sono gli oggetti che possiedi. Forse è per questo che non sono mai stato capace di buttare via niente. Forse è per questo che tendo a
RispondiEliminafar tesoro di ogni cosa, a conservarla, con la speranza che, quando sarò morto, la somma totale di ciò che possiedo possa far pensare a una vita più importante di quella che in realtà ho vissuto."
tratto da LA STORIA DEL'AMORE di nicole krauss
Ciao :=)