06 settembre 2013

Un mucchio di libri...il ritorno!

Buongiorno a tutti voi lettori e lettrici!
dopo mesi e mesi di assenza eccoci con la rubrica dedicata ai nuovi acquisti!
Allora, la rubrica manca da marzo(oddio...) quindi i libri che vi mostreremo saranno tanti e probabilmente non saranno tutti...questa puntata della rubrica serve per rifarci del tempo perduto e promettiamo di postarla almeno una volta al mese ;)

Le nuove entrate di Lya:
Prima di iniziare con i libri volevo farvi vedere tre nuovi segnalibri due regalati e uno che ho comprato io! Il mio ragazzo mi ha regalato quello con le perline verdi, Isy quello con il gattino, quello centrale è un autoregalo ;)

Prima di elencare i libri ecco una panoramica...il mio letto era seppellito insomma XD

Queste prime file sono per lo più libri appartenenti a serie che ho in corso o che ho concluso da poco o libri della Beat che adoro sempre di più:
I segreti di Nicholas Flamell l'immortale - il mago di Scott
Io sono un gatto di Natsume Soseki(usato)
Il maestro di Garamond di Anne Cuneo
La simmetria dei desideri di Eshkol Nevo
Mare di papaveri di Amitav Ghosh
La regina crocifissa di Sinue
Insurgent di Veronica Roth
Reached si Ally Condie
Shadowhunters le origini - La principessa di Cassandra Clare
La diciannovesima luna di Kami Garcia e Margaret Sthol
La rivelazione dell'antica carta di Karen Marie Moning

Il diario perduto di Maria Antonietta di Juliet Gray
Giorni di Zucchero fragole e neve della Addison(usato)
L'ultima duchessa di Kimm Gabrielle(usato)
Le streghe di Swan river di Mary Stewart Atwell(usato)
Colpo di fulmine di  Jennifer Bosworth
La predesitnata di Simon Toyne
Le brave ragazze sognano l'abito bianco di Victoria Dahl
La lunga vita di Marianna Ucria di Dacia Maraini
Lowelly il mago di Spissu Anna
Muses la decima musa di Francesco Falconi
Le ceneri di Ovidio di  dido Sacchettoni
Comodo, sulenzios, vicinanze metrò di Antonio Spinaci
Storia di Malala di Viviana Mazza
Il simbolo perduto di Dan Brown
Il marchio del diavolo di Glen Coper

ed infine i miei Newton Live



Le nuove entrate di Isy:
Questi sono gli ultimi 2 volumi che ho preso dalla collana "La biblioteca dell'espresso"
-"Dracula" di Bran Stoker;
-"La signora delle Camelie" e "La Vita a vent'anni" di Alexandre Dumas;

 Della collana "I classici della letteratura Disney, in edicola ogni giovedì con il Corriere della Sera, ho preso:
- N. 13 "I viaggi di Papergulliver"
- N.15 "I Promessi Paperi";
-N. 16 "Topolino sull?orient-Express";
-N.21 "Topolino e i Cavalieri della Tavola Rotonda";
-N.23 "Paperino e i Tre Moschettieri"

Con 2 scambi Anobii ho avuto 2 libri di Paullina Simons, primi di una trilogia:
-"Il cavaliere d'inverno";
-"Tatiana e Alexander";

Approfittando di sconti in libreria ho preso: 
-"La trilogia della Nebbia" di Carlos Ruiz Zafòn;
-"Se una notte un viaggiatore" di Italo Calvino;

Come premio per aver superato 3 esami e approfittando dei vari 15% ho preso:
-"Red", "Blue" e "Green" di Kerstin Gier, ovvero "La trilogia delle Gemme"

Sempre con lo sconto ho preso:
-"La guerra degli Elfi - La figlia degli elfi" di Herbie Brennan;
-"Stardust" di Neil Gaiman;

In vacanza ho acquistato: 
-"Le più belle storie fantasy". Una raccolta di fumetti;
-"Piuttosto che" di Della Valle;
-"Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - La maledizione del Titano" di Rick Riordan;

 
Dal negozio dell'usato ho acquistato:
-"La fabbrica di cioccolato" di Roald Dahl;
-"La lunga vita di Marianna Ucria"di Dacia Maraini (questo è un regalo per il compleanno di mia mamma);
   
 E alla fine:
-"Finchè zombie non ci separi" di Jesse Petersen;

E voi quali acquisti avete fatto negli ultimi tempi? =)

6 commenti:

  1. Ammazza, questo si che è un mucchio di libri degno di questo nome :)

    RispondiElimina
  2. WOAH!!!!!!!!! :DDD
    Complimentoni!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    una marea di libri!
    Il segnalibro con le perline è un amore, sembra una bacchetta magica.
    Hera

    RispondiElimina
  4. io ho ADORATO sia Dracula che La signora delle Camelie!! Puoi trovare nel mio blog anche le recensioni ;)
    Ottimi acquisti!! Ci sono dei libri che hai acquistato dei quali mi interessa la recensione quindi aspetto che tu li legga :D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...