04 settembre 2013

Cover Crazy a tema: la scuola!!

Buongiorno amici. Rieccoci dopo lo stop di Agosto con la rubrica dedicata alle cover. Questa settimana il tema scelto è la scuola.
Io e Lya cogliamo l'occasione per augurare a tutti gli studenti un grosso in bocca al lupo per l'imminente inizio della scuola. Uno ancora più grosso a tutti coloro che quest'anno affronteranno la temuta Maturità. :)

Detto ciò passiamo subito alle cover che ho scelto con tema "La scuola".
Ovviamente sono curiosa di sapere la vostra opinione ed eventualmente vedere le vostre proposte^^


Le prime 2 cover ricordano entrmabe quaderni. Con tanto di dorso, angoli e post-it. Ah...aria di scuola con queste cover e la lettura del libri assicurerà risate a non finire per affrontare le interminabili lezioni!

La terza cover sottolinea (è proprio il caso di dirlo!) quello che è il peggior incubo degli studenti: la matita bicolor con cui il mestro era solito sottolineare gli errori. BLU per gli errori lievi, ROSSO per gli errori gravi!! Arghh! Non ci dormivo la notte...

Infine l'ultima cover ricorda molto le pagine di un quaderno e la scrittura corsiva del titolo (anche qui i colori d'obbligo sono blu e rosso) ricorda tanto la scrittura di un bambino che ha da poco imparato a scrivere ordinatamente, proprio come vuole il maestro. Quella "p" che solo alle elementari insegnano *.*

Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...