28 dicembre 2012

What's next? 72

Buongiorno amici. Venerdì..tempo di bilanci (che nel mio caso non sono positivi dal punto di vista librario)
Isy
Questa settimana passo...ormai da un paio di settimane le mie letture procedevano a rilento sino a subire una battuta d'arresto durante queste vacanze. Ma con la famiglia riunita, i mega-pranzi, l'entusiasmo di provare i regali e lo studio forzato a cui sono comunque costretta a sottostare, il tempo per leggere è pari a 0. Ricomincerò dall'anno nuovo. Per ora mi godo questi giorni con la mia famiglia^^
Lya

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Devo dire che non mi sta piacendo, la lettura va molto a rilento...stasera provo a proseguire ma, se mi rendo conto che non è cosa, passo ad altro!


What's next? (Qual è il prossimo?)


Voi cosa state leggendo di bello??

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...