10 dicembre 2012

Interesting book 87

Buon pomeriggio lettori
eccomi qui con due uscite interessanti per la rubrica del lunedì! Oggi vi propongo due libri di genere thriller
Titolo: La mappa segreta della massoneria
Autore: Alex Churton
Pagine: 480
Prezzo: euro 9,90
Editore: Nerwton compton
Genere: thriller storico
Data di pubblicazione: dicembre 2012

Trama
Un segreto millenario
Una sanguinosa cospirazione
Un thriller esplosivo

Dopo il sanguinoso attentato a una loggia massonica di Istanbul ritenuto opera di un gruppo di jihadisti, l’esercito turco decide di ricorrere a una soluzione d’emergenza.
È così che entra in gioco Toby Ashe, un agente dei servizi segreti britannici: a lui il compito di scoprire le ragioni del feroce attacco. In poco tempo Ashe si ritrova al centro di un pericoloso gioco che lo porta da Istanbul agli Stati Uniti, da Amburgo a un remoto villaggio del Kurdistan, sulle tracce di un fitto intrigo internazionale in cui sembra essere coinvolta anche la CIA. Quale azione della Massoneria può avere giustificato il grave attentato? Chi è il misterioso medico iracheno che passa informazioni top-secret agli americani? Che cosa ha a che fare tutto questo con la scomparsa del leader di una setta mistica curda? Tutto sembra ruotare intorno a un’oscura ricerca genetica, e alla creazione di un’arma letale che sono in tanti, segretamente, a contendersi…

Un thriller ad alta tensione, sulle tracce di un segreto antico e inviolato

Una loggia massonica a Istanbul
Un labirinto di caverne al confine con l’Iraq
I suk di Baghdad
Un rito sul monte Ararat
Un ricevimento al Brasenose college di Oxford
Una setta segreta a Londra
Una conferenza sul Talmud a Berlino
Una cella terroristica ad Amburgo
Un laboratorio di ricerca genetica in California

Avvincente e appassionante, dalla Massoneria alla genetica, dalla mitologia cristiana alle tattiche militari, La mappa segreta della Massoneria porta il thriller di spionaggio a un altro livello.

Un thriller senza precedenti




Titolo: La profezia della torre nera
Autore: David Chandler
Pagine: 480
Prezzo:euro 9,90
Editore: Newton comton
Genere: thriller
Data di pubblicazione: ottobre 2012

Trama
 Una corona maledetta
Un furto impossibile
Un mistero senza tempo

In un’epoca lontana e dimenticata Malden è un ladruncolo da bassifondi, che ha cominciato a rubare per sopravvivere. Nato e cresciuto tra i vicoli stretti e bui della città di Ness, è sempre riuscito a cavarsela, grazie alla sua furbizia e a un innato talento per arrampicarsi sui muri. Il ragazzo però ha un grosso debito con il capo della confraternita di ladri e criminali che imperversa a Ness, e quindi, quando due misteriose figure lo agganciano, proponendogli un affare che gli permetterà di procurarsi in un colpo solo tutto il denaro di cui ha bisogno, non esita a cogliere al volo l’occasione. Solo dopo aver accettato scopre di essere solo una pedina di un disegno più ampio: dovrà infatti rubare la corona del signore di Ness, custodita in una torre piena di insidie e sorvegliata da centinaia di guardie. Una missione molto pericolosa, che potrebbe cambiare per sempre non solo il suo destino, ma anche le sorti del regno…

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...