06 dicembre 2012

30 giorni di...libri (4)

Buonasera amici lettori. Quarto Giovedì per la rubrica
Giorno 4
Il libro più brutto che tu abbia mai letto
 Isy: senza ombra di dubbio "Assassin's Creed - Rinascimento". Orribile! Sarebbe stato molto meglio se fosse rimasto solo un videogioco!
Lya: "Il libro senza nome" di Anonymus
L'ho acquistato attirata dalla cover simile ad un antico manoscritto...ho fatto una fatica immane a leggerlo senza schifarmi...davvero orrido.
E il vostro libro più brutto qual è?

3 commenti:

  1. Zia Mame... uno scempio non lo sono neanche riuscita a finire... anche se Suck! di Christopher Moore non è da meno ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto parecchie recensoni positive su Zia Mame...come mai non ti è piaciuto?

      Elimina
  2. C'è un romanzo nella mia libreria, nel posto più in alto, nascosto da tutti gli altri e pieno di polvere, ormai intoccato da anni. Si tratta di 'Moby Dick', regalatomi non so quanto tempo fa da mia zia e da sempre odiato. L'unica volta che ho provato a leggerlo sono stato costretto a chiuderlo dopo non appena due capitoli. Sarà forse che le storie di mare non le sopporto proprio, mi angosciano.

    Ah, se vi va, passate nel mio blog: http://fammicipensare.blogspot.it/ ( non voglio rubare lettori a nessuno, ma mi farebbe molto piacere avere qualche seguace ).

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...