02 febbraio 2012

ESCE OGGI: La carezza del buio di Nalini Singh

Eccomi con la seconda anteprima!
questa volta tocca a La carezza del buio Nalini Singh, seguito del Profumo del sangue, uscito lo scorso anno e che ho recensito QUI, che ha avuto davvero un grande successo!


Titolo:La carezza del buio
Autore: Nalini Singh
Pagnie: 384
Prezzo: € 18,60
Editore: Nord
Genere: Urban fantasy,adult
Data di pubblicazione: 2 febbraio 2012

Trama

Dopo essere rimasta in coma per quasi un anno, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall'amore di Raphael, che l'ha trasformata in un angelo. Pur essendo diventata immortale, Elena non ha perso la capacità di fiutare la brama di sangue e non vede l'ora di tornare a dare la caccia ai vampiri ribelli. Tuttavia deve ancora imparare a volare e a controllare i suoi nuovi, straordinari poteri, perciò Raphael l'accompagna al Rifugio, il luogo in cui vengono addestrati gli angeli bambini. Ma persino quell'oasi di pace e serenità viene sconvolta da una serie di sventure; all'inizio si tratta solo di scherzi crudeli e piccoli furti, ma poi tutto cambia: un ragazzino viene rapito e un altro viene brutalmente aggredito e ferito con un coltello regolamentare da cacciatore di vampiri. Elena capisce subito che qualcuno vuole incastrarla e decide d'indagare per smascherare il vero colpevole ed evitare che Raphael dia credito alle voci che circolano nel Rifugio. Se si convincesse di essere stato ingannato dalla donna che ama, infatti, l'arcangelo non esiterebbe a condannarla alla tortura eterna...

Acquisterete questo libro?

3 commenti:

  1. Ciao! Sono una nuova lettrice del vostro blog, molto molto bello!
    Posso prelevare il banner ed inserirlo tra i miei blog amici?
    Se vorrete passare a trovarmi nella mia Locanda dei Libri, ne sarò felice ^_^
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clody, grazie mille!
      fai pure per il banner :) più tardi inserisco il tuo tra i blog amici

      Elimina
  2. Si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie carissimaaa!!!!! io ho ADORATO a dire poco il primo libro e non vedevo l'ora di leggere il seguito!! meno male che me lo hai ricordato...domani corro a comprarlo...anche se non credo che la neve me lo permetterà...vedremo! ciao ciao cecilia.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...