Questa settimana mi sono per caso imbattuta in 2 cover, di 2 libri differenti, che sono quasi identiche, se non per qualche dettaglio e la prevalenza cromatica, nella prima di colori caldi e nella seconda di colori freddi!).
La prima cover è: "Stryx: il Marchio della Strega"
La seconda è: "Overbite: sfida all'ultimo morso"
Se la parte inferiore è diversa (nella prima abbiamo una figura femminile a mezzo busto, nella seconda abbiamo un libro sovrastato dal viso di una ragazza), la parte superiore, col viso della giovane incappucciata, è praticamente uguale, ad eccezione del trucco degli occhi (modificabile semplicemente col photoshop).
Tra le due cover io preferisco di più la prima, per due ragioni puramente estetiche (e qui il mio esser donna esce completamente allo scoperto!!): 1)la giovane ha il colore dei capelli della stessa tonalità dei capelli che vorrei farmi (mogano, rosso); 2)adoro lo smalto con la French manicure.....XD
E voi quale preferite?
Isy
Io la prima, anche se quella di Overbite è più patinata. Ma non basta! Ho visto questa cover su un'altro libro in America, se lo trovo ve lo linko.
RispondiElimina<3
Veramente??=D se la trovi linka che sono curiosissimaXD Isy
RispondiEliminasi la prima è più bella!! :)
RispondiEliminaho visto questa cover anche su un terzo libro,peccato che mi sfugga proprio che libro sia!ò-ò
RispondiEliminaComunque a parte questo tra le due proposte preferisco la seconda,perchè l'arrangiamento cromatico lo trovo migliore!:)