Navigando un pò in internet ho scovato questa succulenta news di giornata!
Ebbene si, la Rowling ha annunciato che un nuovo libro è in lavorazione!
La scrittrice ha comunicato ai suoi fan che il suo prossimo lavoro non avrà a che vedere con il genere fantasy del nostro amatissimo Harry Potter, ma dice che si cimenterà in un nuovo ed entusiasmante progetto cambiando anche editore,infatti, dalla Bloomsbury passerà alla Little, Brown and Company.
Sarà quindi un romanzo per adulti e il titolo e tutte le informazioni saranno pubblicate tra qualche mese ....chissà quando arriverà in Italia!!
Cosa ne pensate?
Oddio! Nella mia mente c'è un bel "FINALMENTE" che non finisce più! XD
RispondiEliminaSarà interessante..!
Credo che fosse arrivato proprio il momento per la Rowling di esprimere la sua bravura anche in un genere totalmente diverso...attendiamo con ansia...:-)
RispondiEliminaOddio, non vedo l'ora... un po' mi dispiace sapere che non leggerò più nulla di Harry & Company, ma sono anche rassicurata dal fatto che JKR abbia saputo fermarsi prima di rovinare un capolavoro...
RispondiEliminaMa dai?? Sono proprio curiosa, bisogna vedere se non deluderà le aspettative, ha messo l'asticella molto in alto con hp.
RispondiEliminasono un po' curiosa, ma boh, potrebbe essere qualsiasi cosa, un capolavoro o una banalità, aspetto di leggerlo però, se non avrà un costo eccessivo lo prenderò.
RispondiEliminaSono veramenrte curiosa di vedere che cosa scriverà la Rowling questa volta .......
RispondiEliminaChissà che genere di libro scriverà questa volta ......
Lei mi pare proprio una brava scrittrice ma non è detto che il suo prossimo libro sia all'altezza ?! Non sempre si riesce ad esserlo - comunque sono interessata e curiosa. Grazie della notizia!
Uh che bello ^^ lo leggerò sicuramente!
RispondiEliminaVediamo se con i libri per adulti eccelle come per quelli che mi hanno fatto sognare da più piccolina :)
*O*
RispondiEliminaNon aggiungo altro.
*O*