17 dicembre 2017

Beauty Heroes | novembre - dicembre 2017

Buongiorno a tutti!
come vi accennai ad ottobre QUI, una volta al mese vorrei portare una piccola rubrica off topic sul beauty per variare un po' e soprattutto perché, insieme ai libri, amo anche il make up. La rubrica è del  "The world of Claire".


Everlasting liquid lipstick di Kat Von D in Lolita 2:
Questo mese ho indossato spesso e con apprezzamento questo rossetto liquido; solitamente questa tipologia di prodotto non regge benissimo sulle mie labbra ma, in questo caso, il rossetto liquido ha retto benissimo persino alla focaccia pugliese bella oliata. Non lo sento pesante sulle labbra, non scompare solo al centro e il colore è davvero stupendo. Lolita II è un bel color biscotto rosato, un nude particolare che si armonizza bene con i miei colori. Approvato e, se capiterà l'occasione, acquisterò un'altra colorazione.

Acqua di luna tonico lush:
Ahimè ho quasi terminato questo prodotto salva pelle: l'ho acquistato un annetto fa a Napoli perché in Puglia non ci sono rivenditori fisici del brand e credo che lo commissionerò a una mia amica perché è un prodotto che ho trovato ottimo. Di solito snobbo sempre i tonici dopo la detersione ma questo mi aiuta a mantenere la pelle più pulita e purificata. L'odore non è il massimo ma ci ho fatto l'abitudine soprattutto perché mi aiuta a tenere a bada la mia pelle grassa d'estate e d'inverno. Promosso!

Profumo "Osmanthus" dell'Erbolario:
Questo profumo faceva parte del magnifico kit che il mio fidanzato mi ha regalato lo scorso Natale; ho terminato il bagnoschiuma, ho quasi finito la crema corpo ma non mi ero mai "dedicata" a questo profumino. All'inizio, appena applicato, lo sento davvero forte poi, con il passare delle ore, la fragranza si ammorbidisce e diventa piacevole e duratura. Lo sto usando come profumo "diurno" da tutti i giorni e mi sta piacendo parecchio. Forse proverò qualcos'altro del marchio che mi è sembrato davvero ottimo.

Ecco i miei beauty heroes del mese di novembre/dicembre. Conoscevate questi prodotti? 
Avete qualcosa da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...