26 ottobre 2012

ANTEPRIMA:Sindrome da Cuore in Sospeso di Alessia Gazzola

Buongiorno lettori!
oggi vi propongo un'anteprima che per me è davvero interessante, infatti, a novembre uscirà il terzo libro di Alessia Gazzola e ritornerà nelle nostre case Alice Allevi, inimitabile ragazza energica e simpatica.
Ecco qui le mie recensionei ai primi due libri: L'allieva e Un segreto non è per sempre, insieme ad un'intervista con la giovane autrice.
Spero di avervi incuriosito!!

 
Titolo: Sindrome da Cuore in Sospeso
Autore: Alessia Gazzola
Pagine: 128
Prezzo: 11,60
 Editore: Longanesi
Genere: thriller
Data di pubblicazione: 8 novembre 2012
Trama
Chi conosce Alice Allevi sa bene che il suo rapporto con la medicina legale è piuttosto difficile, per non dire conflittuale. Ma quello che nessuno sa è in che modo la pasticciona ma intraprendente Alice è approdata a questa scelta che tante amarezze (e quasi altrettante soddisfazioni) le procura. In questo romanzo la incontriamo ventitreenne, in preda a una vera e propria crisi personale. Come dire alla famiglia che lei non si sente affatto pronta per concludere gli studi in medicina e lanciarsi in una sfolgorante carriera come tutti i suoi cari sognano? Ma poi un brutale omicidio commesso proprio in casa di sua nonna Amalia, vittima la giovane badante russa, scompiglia le carte del suo destino. Perché il medico legale che arriva sul luogo del delitto è un giovane, scostante e bellissimo Claudio Conforti... 
Ottimo il prezzo, ma peccato per la cover che è sicuramente carna, ma è molto diversa dai primi due volumi!

p.s sono un po' perplesa per il numero delle pagne, 128 mi sembrano pochine, ma la maggior parte dei siti riporta questo dato.....aspetterò e monitorerò per avere maggiori notizie!


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...