28 giugno 2011

Concorso e sorpresa by Leggereditore.

come terzo post di oggi, volevo mostrarvi un concorso che la casa editrice leggereditore ha lanciato e che é legato alla prossima uscita che vi presenteró nel prossimo Interesting Book : l'anello di Ferro di Oriana Albanese.
Sia questo libro che"Un cuore nelle tenebre" di Roberta Ciuffi saranno scontati a 5 euro per tutta l'estate.


Ecco in cosa consiste il concorso dedicato a tutte le appassionate del romance italiano lettrici e soprattutto scrittrici:

Ed è a partire dalle atmosfere e dai personaggi che animano questi romanzi che vi invitiamo a scatenare la vostra fantasia!

Per partecipare basta seguire questi passi:

1) Leggete L’ANELLO DI FERRO di Ornella Albanese e UN CUORE NELLE TENEBRE di Roberta Ciuffi e scegliete il genere che più si addice alla vostra penna. La scelta dovrà ricadere su un solo genere ed è concesso un solo racconto per partecipante
2) Lasciatevi ispirare dalle caratteristiche del romanzo che sceglierete, e proprio come in una fan fiction potrete costruire il racconto utilizzandone l’ambientazione, i personaggi, e imitandone lo stile
3) Inviateci un racconto di massimo 8.000 battute spazi inclusi, entro e non oltre il 31 luglio 2011 all’indirizzo: info@leggereditore.it
La casa editrice selezionerà due racconti, uno di genere storico e uno paranormal. 
Un’occasione unica per le amanti del romance italiano, che permetterà alle autrici dei due racconti selezionati di partecipare – a spese della casa editrice – al Women’s Fiction Festival che si terrà a Matera a settembre 2011.

Questo per quanto riguarda il concoso!



Prima di concludere, abbiamo da poco notato l'apparizione di un teaser sul blog della leggereditore che ci dice che ci aspettano grandi sorprese a breve! chissá cosa sará!!!
L’EVENTO DELL’ANNO STA PER ARRIVARE…

UNICO
IRRIPETIBILE
EMOZIONANTE
ECCEZIONALE
ESCLUSIVO
STRAORDINARIO
SUPERLATIVO

SEMPLICEMENTE FANTASTICO

quante belle occasioni!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...