30 maggio 2018

What's next? | 30 maggio 2018

Buon pomeriggio lettori e passanti!
anche maggio è arrivato quasi alla conclusione ed eccomi con il nuovo aggiornamento delle mie letture!






- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato in un paio di giorno "Mezzanotte alla libreria delle grandi idee" di Matthew Sullivan, un libro carino e scorrevole che parla sia dell'amore per i libri che un mistero legato alla protagonista e a un antico omicidio. Approvato!


- Cosa sto leggendo?
Sto leggendo "Eleanor Oliphant sta benissimo" di Gail Honeyman" e lo sto trovando strano; sono a metà volume e non mi è ancora chiarissimo dove la storia voglia andare a parare. Vedremo come si concluderà...

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Non saprei, so solo che ho davvero voglia di iniziare una nuova serie fantasy visto che ne ho concluse alcune ultimamente! Credo che mi butterò su Delirium e vedrò se questa "antica" trilogia riuscirà a conquistarmi.


Voi cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...