01 maggio 2018

Aggiornamento Reading Challenges: aprile 2018

Buon primo maggio lettori e passanti!
spero che siate in giro per concerti, musei e scampagnate! Oggi voglio fare l'aggiornamento delle mie sfide letterarie :)

LA SFIDA DI GOODREADS:
25/65

La falsaria di Barbara Shapiro
L'usignolo di Kristin Hannah
La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes
Il deserto dei tartari di Dino Buzzati
Anime Baltiche di Jan Brokken
Le figlie del nord di Sara Hall

LA SFIDA DEL COMODINO:

1- Espiazione - I. McEwan
2- 1984 - George Orwell
3- Non lasciarmi - Kazuo Ishiguro
4- Olive Kitteridge - Elizabeth Strout
5- David Copperfield - Charles Dickens
6- La dama in bianco - Wilkie Collins
7- La sposa dell'inquisitore - Jeanna Kalogridis FEBBRAIO 2018
8- L'usignolo - Kristin Hannah APRILE 2018
9- Forse un giorno - Colleen Hoover GENNAIO 2018
10- Una canzone quasi dimenticata - Katherine Webb
11- La corsa delle onde - Meggie Stiefvater
12- Nord e sud - Elizabeth Gaskell MARZO 2018

13- Tamburi d'autunno - Diana Gabaldon

LA SFIDA DEI THRILLER/GIALLI
4/8
Nessuno per questo mese

LA SFIDA DEI CONTINENTI: SFIDA BIMESTRALE

Europa X10
Asia
Africa 1
America del sud
America del nord X12
Oceania/Australia


LA SFIDA DEI CLASSICI ITALIANI DEL 900:

Il deserto dei Tartari di Dino Buzzati

Ecco qui l'aggiornamento delle mie sfide^^
Come vanno le vostre?

4 commenti:

  1. Un ottimo aggiornamento, direi! ^^
    Anch'io vorrei assolutamente leggere "1984" e "Non lasciarmi": sarà che ultimamente la distopia non è proprio il mio genere favorito, ma sto proprio faticando a racimolare la voglia di cominciarli... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io li ho dallo scorso anno e, soprattutto 1984 è un classico che volevo leggere da davvero tanti anni, anche solo per riabilitare Orwell ai miei occhi XD

      Elimina
  2. Ciao! Complimenti, sei già a buon punto! Il deserto dei tartari è secoli che mi riprometto di leggerlo, mentre per Non lasciarmi, di Ishiguro, l'ho amato. Te lo consiglio assolutamente, ma anche Ian McEwan! Non ho ancora letto espiazione, ma Cani neri mi è piaciuto molto :D Ps abbiamo cambiato da poco piattaforma, se non ci hai ancora trovate ti lascio il link :D A presto!

    https://bookishbrains.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'avviso!
      comunque quest'anno mi sono impegnata nello scegliere dei titoli che sapevo mi sarebbero piaciuti XD

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...