06 giugno 2017

Ricapitoliamo: maggio 2017

Buon pomeriggio lettori e stranieri!
eccomi con il recap dedicato al mese di maggio che è davvero volato!

LIBRI LETTI
QUI troverete il link per vedere i miei IN e OUT del mese

PAGINE LETTE
1857

RECENSIONI DI MAGGIO

ALCUNI POST DEL MESE

ACQUISTI E REGALI
Anche questo mese mi è andata bene! Ho consumato un vecchio buono regalo Feltrinelli e ho aggiunto il primo volumone di Guerra e pace alla mia libreria dei classici.

La figlia del boia e il re dei mendicanti di Oliver Potzsch
La falsaria di Barbara A. Shapiro
Tutti i racconti di E.A. Poe
Guerra e pace vol I di Lev Tolstoj

TBR DEL MESE DI MAGGIO
Cosa ho effettivamente letto?
La prima stella della notte di Marc Levy (sfida del comodino) LETTO
Perfetti di Scott Westerfeld RIMANDATO
La rosa del califfo di Renèe Ahdieh LETTO

TBR DEL MESE DI GIUGNO
Perfetti di Scott Westerfeld
Malombra di Fogazzaro (sfida del comodino)
Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg

Ecco il mio mese di maggio ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...