08 giugno 2017

What's Next? 276

Buonaseralettori e stranieri,
eccomi con le letture della settimana^^
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho terminato da diversi giorni "La figlia dell'eretica", un romanzo piuttosto statico ma ricco di introspezione e storia: racconta la caccia alle streghe avvenuta a Salem.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho attualmente in lettura "Malombra" di Fogazzaro, un classico della letteratura italiana che ancora mi mancava (me ne mancano parecchi in realtà!) ma mi appreso a sceglierne un altro dai miei ebook perché non sono a casa e in queste occasioni preferisco il digitale^^

What's next? (Qual è il prossimo?)
 "Perfetti" di Scott Westerfeld è tra le prossime letture, continuo a scriverlo anche qui per autoconvincermi e leggerlo (XD), ma credo che opterò stasera e per il week end fuori casa per una lettura leggera.


voi cosa leggete?^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...