05 dicembre 2016

Regali per lettori: oggetti di "dubbia" utilità ma molto carini

Buonasera lettori!
Come avrete intuito dal titolo, sono qui per parlarvi di doni! La corsa ai regali per Natale è già iniziata e quindi vorrei mostrarvi, in post vari che troverete sul blog, alcuni pensierini da poter fare agli amici amanti dei libri.

Oggi voglio iniziare da alcuni oggetti bellissimi, ma non necessari, da poter regalare ai bookish addicted. ^^
Inizio con le custodie per Kindle e Kobo! Ogni lettore accanito ha un ebook reader quindi cosa c'è di meglio se non regalare una cover che trasforma il dispositivo in un volume antico? ^^
A me piacerebbe davvero moltissimo averne una di questo tipo!

Oppure, per dei fortunati possessori di pc apple, c'è la possibilità di regalare degli splendidi adesivi a con citazioni o immagini tratte da libri da attaccare per decorare il computer... ad esempio questo:
Un'altra idea bellissima, per chi ama bere tè, caffè o cioccolata mentre legge, è la tazza con delle "quotes" letterarie. Scrivendo "Literary mug" su internet (Etsy è un sito fantastico!) ne trovate tantissime e, se non volete acquistarle online, si possono sempre creare e personalizzare per poi farsele stampare in dei centri specializzati in queste idee regalo.

Come ultima idea per oggi, voglio mostrarvi un bellissimo cuscino con delle frasi a tema libroso. Sempre su Etsy ci sono tantissimi rivenditori che hanno splendidi cuscini sia con citazioni generiche, sia dedicate a specifici libri(vai con il fangirl!).

Per oggi ho finito con gli spunti...ma tornerò nei prossimo giorni con altri post dedicati ai regali natalizi. ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...