08 agosto 2012

Stop allo shopping libresco compulsivo...per un pò!

E mentre Isy sta portando avanti un progettino chiamato project 10 books, che consiste nel finire 10 libri prestabiliti pima di acquistarne altri, io mi sono impegnata a non acquistare libri dal 3 luglio fino a fine settembre per smaltie quelli che ho già...ben tre mesi(con taaanti sconti) senza uscire dalla libreria con neanche un piccolo libro tra le mani....
Il primo mese è andato e ho fatto la brava, sono riuscita a frenarmi e per continuare così voglio farvi vedere i libri da smaltire e accetto volentieri consigli per le prossime letture! Fatemi sapere!!





12 commenti:

  1. Quanti bei libriii *__*
    a me piacerebbe leggere Cinder, La ricamatrice di segreti!!!
    multiversum letto, è abbastanza carino!!
    Schegge di me, storia carina, ma mi avrebbe preso di più se la scrittrice non avesse usato dei paroloni e grandi metafore per descrivere sentimenti, stato d'animo, ecc che non servono a nulla, solo a complicare la lettura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero tanti, e non sono neanche tutti! sono quelli a cui voglio dare priorità!

      Elimina
  2. Noto che ti piace molto il fantasy, su quel genere ti posso aiutare ben poco.. peròòò ti posso consigliare dei libri che a me sono piaciuti parecchi, piuttosto leggi la trama :)
    io ti consiglio : come pioggia sulle dune, le pagine della nostra vita, colazione da darcy, cinquanta sfumature, il giardino degli incontri segreti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come pioggia sulle dune è da secoli in lista desderi! sto aspettando la versione economica...50 sfumature invece non fa proprio per me, ho letto il primo e non mi è piaciuto :9 grazie dei consigli!

      Elimina
  3. Allora tra quelli che ci mostri ti posso consigliare "Acqua agli elefanti" una lettura coinvolgente e interessantissima. L'autrice si è documentata molto sui circhi su rotaie prima di scrivere questo romanzo.
    E poi Cinder, un fantasy splendido che si distingue nella massa di fantasy contemporanei solo mediocri.
    Trovi le mie recensioni ad entrambi sul mio blog ;-)
    Spero ti entusiasmino come hanno fatto con me.
    Notte, Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti mi hanno parlato male di acqua agli elefanti(dopo il mio acquisto ovviamente), vado supito a leggere la tua recensione!

      Elimina
  4. Stavo cercando di decidere quale titolo consigliarti... poi ho visto la trilogia di Beauty e non ho avuto più dubbi (se vai a sbirciare la mia recensione ti renderai conto che ne sono innamorata!): se ti piace il genere distopico non puoi fartelo scappare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADORO la distopia!Infattinon vedo l'ora che esca Insurgent il secondo libro dopo divergent, mi è davvero piaciuto! Beauty lo leggerò dividendolo in tappe così me lo gusto :)

      Elimina
  5. "Fahrenheit 451" è particolare ma molto bello. "La ricamatrice di segreti" attende anche me ;) Alcuni di quelli che devi leggere li ho in WL. In ogni caso complimenti, anch'io ne ho un po' da smaltire, ma per adesso non limito gli acquisti! XD Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricamatrice di segreti lo ha letto mia madre è ha detto che è una perfetta lettura da ombrellone, carino ma senza troppe pretese :)

      Elimina
  6. Dovrei fare anche io così..ho pile e pile di libri ancora da leggere, ma non resisto all'acquisto di un libro nuovo ogni tanto (ok, forse un po' più spesso di "ogni tanto" :P)

    Ti consiglio sicuramente Multiversum, l'Atlante di Smeraldo e la trilogia di Beauty, sono splendidi! Lo specchio delle fate invece lo lascerei proprio in fondo alla lista, non mi ha appassionata per niente..

    Buona lettura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto molte recensioni tendenzialmente negative dello specchio delle fate e a me le fate non piacciono....non so proprio perchè l'h preso! L'unica consolazione è che l'ho pagato 4 euro!

      comunque è durissima non comprare nulla!

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...