31 agosto 2012

In & out 11: agosto 2012

Buon pomeriggio, eccoci con gli in e out di questo mese! Diveci anche i vosti in e out dell'estate!!

In & out di Lya:
In: La via di fuga di James Dashner
Out: La libreria dell'armadillo di Alberto Schiavone

Il mio in del mese è un libro distopico che mi a entusuiasmata moltissimo, secondo di una serie iniziata con "Il labirinto" mentre il mio out è un libro di n autore italiano che mi hadeluso molto perchè l'o trovato troppo breve e con una trama smozzicata, non ben sviluppata.

Per Isy niente out, solo uno splendido in:

Questo mese, con libri tra 4 stelline e mezzo e 5 stelline, mi era impossibile out!  Ho scelto "Le nebbie di Avalon" perchè è un libro davvero straordinario, dove le donne giocano il ruolo centrale e fondamentale..un libro che ho amato alla follia!


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...