06 febbraio 2019

What's next? | 6 febbraio 2019

Buonasera lettori e passanti,
questi giorni è stato tutto un andare avanti e dietro facendo tutto di corsa. Finalmente ho un attimo di paura per aggiornarvi sulle mie letture passate, presenti e future (come i fantasmi di Dickens XD)


- Cosa ho appena finito di leggere?

Ho terminato ieri sera il secondo libro della duologia young adult pseudo storica/steampunk di Sharon Cameron, "L'invenzione dei desideri" che ho trovato davvero ben riuscita, leggibile e intrigante. Insomma, per me è promossa! 
Una volta tanto ci ho azzeccato nella scelta degli young adult di "recente" uscita; le ultime volte che ho provato a leggere qualcosa del genere è stato sempre un flop.

- Cosa sto leggendo?
Come per quanto riguarda i libri di Alessia Gazzola che mi procuro subito dopo l'uscita e che passano davanti a tutti i libri della tbr, così anche i libri della Rowling nelle vesti di Robert Galbright. Lunedì è uscito "Bianco letale" quarto libro che vede come protagonista il detective privato Cormoran Strike e ho comprato subito l'ebook che ho in lettura da ieri sera. Ho letto pochissimo, infatti non sono ancora arrivata al succo, ma lo stile dell'autrice è sempre denso e ricco, così come sembra ben fatta e curata la traduzione. Ho alte aspettative.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Sicuramente attingerò dalla mia sfida del comodino annuale, forse andrò con "L'amico immaginario", anche se non ho ancora deciso.

Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

  1. Ho terminato stanotte "L'uomo del labirinto" di Carrisi, credo che adesso cambierò genere e leggerò "Orgoglio e Pregiudizio" in lingua originale! Sono a corto di libri, devo fare rifornimento haha

    RispondiElimina
  2. Aspetto le recensioni perché non conosco questi libri.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...