20 febbraio 2019

What's next? | 20 febbraio 2019

Buonasera lettori e passanti,
nuovo aggiornamento delle mie letture della settimana!

- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato da diversi giorni "Bianco letale" di Robert Galbraith e anche "La forchetta la strega e il drago" i racconti usciti da poco che mi hanno riportato alla ma adolescenza quando seguivo con molta passione la serie di Christopher Paolini "Eragon". Il primo è stata una lettura interessante ma non coinvolgente come avrei voluto, il secondo è carinissimo e piuttosto nostalgico ^^

- Cosa sto leggendo?
Sono quasi a metà di "Sissi" di Allison Pataki, libro nella mia sfida del comodino che parla in modo romanzato di una parte della vita della celebre imperatrice austriaca. Al momento lo sto trovano bello... vedremo.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Credo che mi butterò sulla mi mini lista di libri italiani del 900 considerati dei classici, ma non so ancora bene quale.


Voi cosa leggete di bello?

3 commenti:

  1. Bianco Letale lo sto leggendo in questo momento e mi sta prendendo parecchio, però ho parecchi problemi con Robin, a dirla tutta!

    RispondiElimina
  2. Ho sempre pensato che Sissi fosse una bella lettura :) Prima o poi lo leggerò anche io :)

    RispondiElimina
  3. Aspetto le recensioni per saperne di più ;)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...