20 novembre 2018

Top ten Tuesday: tbr dicembrina

Buonsalve lettori e passanti,
oggi, per la top 10 della settimana, mi dedicherò a me stessa perché ho terminato la reading challenge di goodreads e quindi vorrei fare una piccola tbr per dicembre... non so se la rispetterò ma voglio provarci!
Ecco i libri che mi piacerebbe leggere a dicembre! I primi tre sono quasi certi, gli altri vedremo...

1- Non lasciarmi di Ishiguro inserito nella mia sfida del comodino.

2- Gli indifferenti di Moravia per la sfida dei libri del 900.
3- Il campione delle ere di Sanderson per concludere questa mastodontica trilogia.
4- Vox di Christina Dalcher

5- Patria di Fernando Aramburu

6- Gli immortalisti di Chloe Benjamin
Ecco la mia presunta tbr per il mese di dicembre!

6 commenti:

  1. Io a Dicembre voglio dedicarmi a letture natalizie, o perlomeno ambientate nel periodo di Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riesco a leggere i libri tematici...di solito leggo quando mi va, anche i romanzi natalizi ad agosto XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. alcuni sono piuttosto conosciuti :) fai un salto su goodreads se t'ispira qualche titolo! ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...