31 agosto 2018

In o Out: agosto 2018

Buonsalve lettori e passanti!
anche agosto sta volgendo al termine così come tutte le nostre letture vacanziere!
LE LETTURE DEL MESE
Il giallo di Gaslight street di M.R.C. Kasasian
La donna in bianco di Wilkie Collins
Il principe e il peccato di Jacqueline Carey
La sposa e la vendetta di Jacqueline Carey
Il sentiero dei nidi di ragno di Italo Calvino
Florence Grace di Tracy Rees
Tamburi d'autunno di Diana Gabaldon

IN:

Questo mese la scelta delle mie letture mi ha sorriso perché, per un motivo un altro, mi sono piaciute tutte. Quella che ho preferito è forse stata "Florence Grace" di Tracy Rees, un romanzo edito Neri Pozza che è sicuramente tradizionale ma ben scritto e appassionante. Mi è piaciuta la storia, i personaggi e i luoghi in cui è ambientato.

OUT:
Nessun out per il mese di agosto!

come sono andate le vostre letture?






Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...