17 luglio 2018

Top Five Tuesday: 5 libri da ombrellone

Buonasera lettori e passanti!
oggi un nuovo post al volo dedicato alle letture estive. Pensavo di fare qualcosa di dedicato ma, sinceramente parlando, non ho testa di pensare, creare, montare... questo è un periodo un po' così, un periodo in cui mi sto trascinando giorno dopo giorno e non ho l'energia mentale per pensare a qualcosa di divertente e fresco per l'estate. Mi dispiace tanto ma questa è la verità e devo venirne un po' a patti.
Ecco i 5 libri usciti nel corso dell'anno e che penso siano perfetti per essere letti in vacanza, sia al mare che in montagna o città!

Titolo: La scrittrice del mistero
Autore: Alice Basso
Pagine: 320
Prezzo: 17 euro
Editore: Garzanti
Data di pubblicazione: 26 aprile 2018

QUI le altre informazioni

Titolo: Le torri di vetro
Autore: Natasha Pulley
Pagine: 350
Prezzo: 19 euro
Editore: Bompiani
Data di pubblicazione: 30 aprile 2018






Titolo: Due sirene in un bicchiere 
Autore: Federica Brunini
Pagine: 224
Prezzo: 15 euro
Editore: Feltrinelli
Data di pubblicazione: 24 maggio 2018



Titolo: La radice quadrata di un'estate
Autore: Harriet Reuter Hapgood
Pagine: 365
Prezzo: 18 euro
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 5 giugno 2018

QUI le altre informazioni







Titolo: La forma dell'amore

Autore: A.A. V.V.
Pagine: 204
Prezzo: 14,90 euro
Editore: Sperling Kupfer
Data di pubblicazione: 12 giugno 2018







In questo momento ho in lettura "La radice quadrata di un'estate", romanzo che sto alternando a "David Copperfield" e che sto trovando davvero strano e caratteristico!
Penso che riproporrò questa top five anche la prossima settimana perché i temi della rubrica non mi stanno ispirando particolarmente...

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...