24 gennaio 2018

What's next? | 23 gennaio 2018

Buongiorno lettori e passanti,
nuovo appuntamento dedicato alle mie letture terminate, in corso e future!


- Cosa ho appena finito di leggere?

Ho finito di leggere da poco "La furia dell'assassino" secondo volume della trilogia dell'uomo ambrato. Mi è piaciuto ma non come il primo ^^

- Cosa sto leggendo?

Voglio concludere la serie della Hobb con "Il destino dell'assassino" perché sono rimasta in sospeso e quindi ho iniziato le quasi 900 pagine di questo terzo volume. Sono i attesa di scoprire tutte le cose che ancora non sono chiare.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?

Visto che ho davvero taaante pagine da leggere, non ho ancora deciso cosa leggerò dopo, ma molto probabilmente sarà un romanzo storico.

Voi cosa leggete di bello?

6 commenti:

  1. Mi spiace che il secondo volume della Hobb non ti sia piaciuto quanto il primo, ma sono comunque contentissima che la serie ti stia piacendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo davvero moltissimo! La Hobb è una garanzia ormai :)

      Elimina
  2. Della Hobb, per il momento, ho letto solo la trilogia de "I Borgomago": mi piacerebbe molto recuperare anche tutti gli altri libri, anche perché sono convinta che ne valga davvero la pena... è un'autrice spettacolare! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borgomago mi manca! è collocata prima di quella che sto leggendo e devo assolutamente recuperarla!

      Elimina
  3. io ho finito L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome e adesso mi butterò su "Chiamami col tuo nome" *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei leggere qualcosa della Basso! è lì che mi chiama da un po' ;)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...