04 giugno 2016

In e Out: maggio 2016

Nuovo mese concluso, nuovo in e out!
Le letture di Lya: 
 84, Charing Cross Road di Helene Hanff
Cress di Marissa Meyer
Brida di Paulo Coelho
Il diario proibito di Maria Antonietta di Juliet Gray
 Possessione di A.S. Byat
 Silver di Kerstin Gier
Silver. La porta di Liv di Kerstin Gier
Silver. L'ultimo segreto di Kerstin Gier

IN:
Questo mese mi è andata piuttosto bene perché ho finalmente trovato un libro da 5 stelline (cosa che sta diventando sempre più rara!)! Il romanzo in questione è Possessione, un metaromanzo che racconta, attraverso lettere, diari e poesie la vita di due poeti/intellettuali inglesi del periodo vittoriano. l'ho trovato un libro molto ricco, complesso ma armonioso, davvero molto bello!

OUT:
Per l'out devo inserire Brida di Coleho... questo autore non mi piace proprio. Tutto troppo strano e spirituale, anche se, in questo caso, abbastanza affascinante.


Le letture di Isy:
IN:
Assolutamente "Jane Eyre". Non è il mio classico preferito, però sicuramente le 5 stelline sono super meritate!

OUT:
Nessun OUT questo mese =)

Quali sono i vostri in e out del mese? ^^

4 commenti:

  1. Hai ragione, "Jane Eyre" merita decisamente le 5 stelline! Comunque, mi sento meno sola sapendo che qualcun altro non ama i libri di Coelho :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ci ho davvero provato con Coelho ma i suoi libri non li capisco...forse quando sarò un po' più grande proverò a leggerli nuovamente... nuova età, nuove prospettive ^^

      Elimina
  2. Isy, sono contenta che non ci sia stato nessun out questo mese :D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...