25 luglio 2018

What's next? | 25 luglio 2018

Buonasera lettori!
oggi stavo dimenticando il post dedicato alle mie letture in corso ma eccomi qui a recuperare!

- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato parecchi giorni fa "David Copperfield" e "La radice quadrata di un'estate", due romanzi diametralmente differenti che mi hanno tenuto compagni per quasi tutto il mese.

- Cosa sto leggendo?
Sto faticosamente arrancando con "Requiem", terzo e ultimo libro della serie di Lauren Oliver che non mi ha preso per nulla. Mi mancano un centinaio di pagine da leggere e non è successo ancora nulla. Per essere un libro conclusivo mi sta deludendo parecchio...

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Sinceramente non lo so ancora perché vorrei beccare un bel libro, probabilmente mi butterò su un romanzo storico...

Voi cosa mi consigliate?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...