12 aprile 2016

Teaser Tuesday 149

Buon pomeriggio amici lettori. Eccoci ancora una volta a mostrarvi il Teaser Tuesday della mia attuale lettura

Sto leggendo:

"L'alba mantenne in fretta la sua promessa e i raggi del sole cominciarono a farsi strada tra le ombre. A quel punto gli occhiali scuri erano già al loro posto, ben saldi sul mio naso. Imparo in fretta dai miei errori...Incosciente a volte sì, ma del tutto idiota proprio no. Nell'attesa osservai risvegliarsi la città sotto i miei occhi. Le persiane iniziavano ad aprirsi a una a una, qualche luce artificiale cominciò a farsi strada nelle case e colsi alcuni corpi umani muoversi negli appartamenti vicini a quello su cui mi stavo focalizzando.
Il mio interesse era rivolto verso alcune finestre in particolare.
Sapevo che non abitava da sola, e quella era stata l'unica ragione per cui non mi ero subito intrufolato furtivo nella sua camera. Non necessitavo più di alcun invito, mi bastava che l'avesse fatto una prima volta, ma l'idea di incappare per caso nei suoi genitori - di certo ormai rientrati dal viaggio che li aveva tenuti lontani la sera in cui l'avevo conosciuta - e di dover pensare anche alla manipolazione delle loro menti, non rientrava nel piano iniziale."


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...