13 marzo 2016

Ricapitoliamo: Febbraio 2016

Salve amici lettori! E così anche Febbraio è finito. Ricapitoliamo insieme questo mese^^



LIBRI LETTI
Come sempre vi rimandiamo al post degli In&Out che trovate QUI.


RECENSIONI DI FEBBRAIO



ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Questo mese ho acquistato due libri:
La donna in bianco di Wilkie Collins e La figlia del boia e il monaco nero.

Isy:
Nessun libro acquistato questo mese.
Di solito non segnalo mai l'acquisto di fumetti, ma questo lo dovevo fare: per San Valentino il mio fidanzato, che dopo 9 anni ormai mi conosce fin troppo bene, anzichè regalarmi cene, fiori o cose simili, mi ha regalato il numero speciale di Topolino dedicato agli innamorati^^Voi penserete sia una cavolata, ma dal momento che si era detto niente regali per risparmiare, un gesto così semplice vale per me più di mille diamanti^^


OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
La canzone di questo mese è

Isy:


OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:
Home(film d'animazione)

Isy:
"The illusionist" *****
"Capitan America" ****
"La casa dei fantasmi" **** 
"Il ricco, il povero e il maggiordomo" ***
"Zoolander" -0


OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:
Questo mese ho visto pochi film e telefilm...ho iniziato la nona stagione di The big bang theory e poi mi sono deidcata ai video su youtube.
 
Isy:
Finalmente è iniziata la terza stagione di Young&Hungry!! Amo questa serie!!*-*


OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE
Lya:
La fragranza di questo meseè il bergamotto che sto amando in un mini profuno di Kiko...peccato che duri poco sulla pelle!

Isy:
Questo mese sono tornata a bruciare una tarte, cosa che non facevo da tanto. In effetti la loro essenza è molto più accentuata rispetto alla giara, ragione per cui devo dosare bene la quantità altrimenti il profumo, seppur ottimo, a lungo andare può infastidire. In particolare questo mese ho provato per la prima volta Vanilla Bourbon!


OFF-TOPIC: LA FISSA DEL MESE
Lya:
I vestiti du Asos... con un matrimonio (da invitata) alle porte, sto cercando un vestito che mi doni ma che sia anche allegro. Scelta artua!

Isy:
Pavimenti! Sono in fissa per i pavimenti! Sono completamente innamorata del Gres Porcellanato effetto legno e questo mese ho letto decine di articoli su come scegliere e come curare questo genere di pavimento xD

Quali sono le vostre risposte al ricapitoliamo?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...