15 novembre 2015

Ricapitoliamo: ottobre 2015

Nuova puntata della nostra rubrica varia: il ricapitoliamo!

LIBRI LETTI
Come sempre vi rimando al post degli In&Out che trovate QUI.

RECENSIONI DI OTTOBRE

ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Il mese scorso ho fatto un bell'ordine dal libraccio... cosa farei se non ci fosse!^^
L'ordine l'ho fatto prevalentemente per "La torre di Ruin", gli altri sono un bel contorno, i Beat in particolar modo ^^

Isy:
Nel mese di ottobre, complice un'offerta su "LaFeltrinelli.it", ho acquistato qualche libro. 
Se siete curiosi di scoprirne i titoli, vi lascio il video Unboxing^^

OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
Verso la fine del mese ho iniziato a sentire a ripetizione una canzone su Halloween XD
 
Isy:
Questo mese ho ascoltato incessantemente questa canzone: per me e il mio ragazzo, da qualche settimana, questa musica ha assunto un significato speciale!

OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:
Questo mese ho visto poco e niente di film e telefilm:
Jane Eyre (nelle diverse versioni che ho trovato)
I minions
Inside out
 
Isy:
Ho visto parecchi film questo mese: alcuni così così, alcuni carini, alcuni bellissimi e alcuni leggendari^^
-"Passione sinistra";
-"Prova a prendermi";
-"La fabbrica di cioccolato";
-"Stargate" 
e infine...
La trilogia di Ritorno al Futuro!
(video by Scatolotto Magico)
Ebbene amici lettori, dal 21 ottobre 2015 siamo ufficialmente entrati nel passato...che malinconia! =(

OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:
A ottobre ho visto solo qualche puntata random di 2 broke girls e di the big ben theory.
Isy:
Ho continuato a vedere la quinta stagione di Once Upon A Time e la nona stagione di The Big Bang Theory^^

OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE
Lya:
La fragranza del mese è quella del deodorante al talco "Dove"... ho sopportato per parecchio un altro deodorante, di cui odiavo l'odore e ritornare al buon vecchio talco mi ha fatto molto piacere ^^

Isy:
Da quando Lya mi ha regalato Tesori d'Oriente "Aegyptus", questa profumazione è diventata di nuovo la mia preferita. Erano anni che la cercavo, ma ormai non la trovavo più nella vecchia variante, quella con la confezione dorata*-*

OFF-TOPIC: LA FISSA DEL MESE
Lya:
il TARTAN!! Sono di nuovo a caccia di sciarpe, camicie e roba in tartan *.*
L'anno scorso mi sono fatta una bella collezione di sciarpe ma mi mancano quelle a base rossa e a base verde che mi procurerò!

Isy:
Questo mese non sono entrata in fissa per nulla in particolare^^

Quali sono le vostre risposte al ricapitoliamo?

2 commenti:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...