04 novembre 2015

In & Out: ottobre 2015

Buongiorno lettori!
eccoci con il recap delle nostre letture del mese e con l'In e out!
Le letture di Lya:
 Impero di Alberto Angela
 La svastica sul sole di Philip Dick
 Quello che resta di Pamela Aidan
 La torre di Ruin di Sinom Toyne
 Berlin di Geda e Magnone
 Deathdate di Lance Rubin
La principessa e la regina e altre storie di donne pericolose di Martin
Lo scandalo della stagione di Sophie Gee

In:
 Gli IN di questo mese sono due! "Impero" di Alberto Angela che ho trovato davvero particolare come libro e con un'idea di base davvero splendida e "Lo scandalo della stagione" che è il tipico romanzo Beat nelle mie corde! ^^

Out:
Come OUT del mese scelgo "Berlin" e i perché li trovate tutti nella mia recensione QUI ;)


Le letture di Isy:
-"Matilde" di Roald Dahl;
-"Miss Marple nei Caraibi" di Agatha Christie;
-"Miss Marple: Nemesi" di Agatha Christie;
-"Coraline" di Neil Gaiman;

In:
Sono super combattuta, sono state letture davvero positive, ma 2 più di tutte: "Matilde" di Roald Dahl e "Coraline" di Neil Gaiman.

Out:
Penso sia scontato, ma questo mese nessun Out =)


2 commenti:

  1. Alberto Angela è il grande amore di mia sorella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero molto bravo! Questo libro mi ha fatto venire voglia di leggere altro ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...