23 aprile 2015

30 giorni di...musica (16)

Ciao amici lettori. Oggi torniamo a parlare di musica^^


16) Potresti resistere per un mese senza ascoltare un po' di musica? 

Isy
Assolutamente no! Sarebbe folle! =) Adoro la musica, l'ascolto persino quando lavo i denti: accendo la radio esattamente 2 minuti, però lo faccio. Seriamente, non potrei resistere una settimana, figurarsi un mese :) La musica aiuta a rilassarmi, a darmi la carica, a volta l'ascolto per trovare la forza per andare avanti e vivere la giornata carica  e piena di energie. A volte mi domando come possa la gente resistere senza ascoltare musica:  ogni istante ha la sua musica e ogni persona ha la sua musica!^^

Lya
Non credo. La musica è parte integrante del mio quotidiano da sempre: quando mi alzo, quando mi preparo per uscire, quando mi addormento e, prima dell'arrivo della mia macchina, anche per camminare in giro per la città. 

E voi resistereste un mese senza musica?=)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...