24 dicembre 2014

Libro-TAG: Dicembre tra i libri (ultima parte)

Eccoci alla vigilia di Natale con l'ultima puntata del nostro libro-TAG dicembrino!
Se avete perso la prima puntata dedicata alle cover natalizie la trovate QUI, QUI la seconda incentrata sui libri che ci ricordano il periodo delle feste e QUI quella in cui vi mostriamo i libro che vorremo regalare.

Ecco la domanda del giorno:
Tutto è pronto per la notte di Natale. Quali sono i libri che ti piacerebbe trovare sotto l'albero? 

Lya:
Oltre ai libri che ho espressamente chiesto a Isy ( La guaritrice dei maghi e La regina dei maghi di Trudi Canavan), per questo Natale mi piacerebbe ricevere sotto l'albero Cecità di Saramago (magari nell'edizione speciale) e Espiazione di McEwan.
Questi due libri mi sono stati caldamente consigliati da diverse persone e credo sia arrivato il momento di leggerli! Il 2015 sarà l'anno giusto! 
Inoltre mi piacerebbe ricevere "Le fiabe di Beda il Bardo" che mancano alla mia collezione di HP (ormai ho quasi rinunciato alla nuova edizione nel box con Hogwarts in tutto il suo splendore). 
Vedremo se sarò accontentata!

 

Isy:

Quest'anno sotto l'albero mi piacerebbe trovare due libri tanto desiderati, entrambi dell'autrice tedesca Cornelia Funke, famosa per la trilogia "Inkheart". Il primo è il romanzo d'esordio di una nuova saga, "Reckless"; il secondo invece è un libro per ragazzi autoconclusivo: "Il re dei ladri". Grazie a "Cuore d'inchiostro" ho imparato ad amare questa scrittrice e mi piacerebbe leggere altro nato dalla sua penna. Se poi Babbo Natale dovesse sentirsi particolarmente generoso, mi piacerebbe trovare qualche altro numero dei libri a fumetti "La più belle storie Disney". Per ora possiedo solo Fantasy, però non ho particolari preferenze per i prossimi volumi (Horror, Giallo, Antica Roma, ....) =) 


E voi cosa sperate di trovare sotto l'albero? =)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...