23 settembre 2014

Top Ten Tuesday 63

Buonasera amici lettori. Diamo ufficialmente il benvenuto all'autunno, che da noi si è presentato con raffiche fortissime di vento e un brusco abbassamento delle temperature!
Eccomi oggi con una Top Ten Tuesday a tema!
Il tema di questa settimana è:

Top Ten Books On My Fall To-Be-Read list
Ovvero 
Top Ten Libri nella mia lista libri da leggere in questo Autunno

Piccola premessa doverosa! Stilare una TBR per questa stagione è alquanto difficile perché a breve io e Lya partiremo per Roma e quindi la mia lista è molto variabile in base ai titoli che ho sul mio eReader (più comodo per il viaggio!), ma sono anche certa che tra i moltissimi mercatini dell'usato di Roma mi lascerò tentare da qualche titolo xD Però io stilo una TBR e ci provo =)
1)
"La straniera" di Diana Gabaldon

2)
"La ragazza meccanica" di Paolo Bacigalupi

3)
"Il sommo re - Le cronache di Prydain" di Lloyd Alexander

4)
"San Francesco d'Assisi" di Franco Cardini

5)
"Un nuovo regno - Guerre del Mondo Emerso III" di Licia Troisi

6)
"Alba d'Inchiostro - Inkheart III" di Cornelia Funke

7)
"Storie da leggere con la luce accesa" di Chris Pristley

8)
"Il bizzarro museo degli orrori" di Dan Rhodes

9)
"Il sentiero dei nidi di ragno" di Italo Calvino

10)
"Merlino e la nascita di re Artù - Il mistero del Graal I" di Jean Markale

1 commento:

  1. tra questi che hai elencato, c'è La straniera.... Vorrei iniziarla ma è da tanto che lo dico! ^_^

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...