02 agosto 2017

What's Next? 284

Buongiorno!
ecco cosa ho letto in questi ultimi giorni!
- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato "Milk and honey" una raccolta di brevi poesie che hanno come fulcro la donna, le sue emozioni ed esperienze. Sinceramente non sono riuscita ad apprezzarlo particolarmente, non sono una lettrice di poesie, di solito le studio, ma ho voluto provare. I temi trattati sono molto interessanti ma ho trovato le poesie molto semplici, spicciole, a volte mi sembravano delle frasi fatte.


- Cosa sto leggendo?
Seppure a rilento, sto leggendo " Pomodori verdi fritti" di Fannie Flagg  e ci sto rimanendo piuttosto male. Sto trovando il libro molto confusionario e perdo spesso il filo a causa dei continui cambi di punti di vista e salti temporali che non sembrano avere nessuna continuità logica. Non so, mi aspettavo qualcosa di diverso visto che ne ho sentito parlare davvero molto bene. Vedremo cosa ne penserò alla fine...

- Qual è il prossimo libro che leggerò?
La prossima lettura sarà quasi certamente presa della mia sfida del comodino e sto decidendo se leggere "La collina delle fate" di Diana Gabaldon, visto che il 10 settembre inizia la terza serie, oppure dedicarmi a "I giorni dell'abbandono" della Ferrante... 

Voi cosa leggete d'interessante?

2 commenti:

  1. A me Milk and Honey è piaciuto tantissimo! Mi piace il modo semplice e diretto con cui scrive l'autrice.
    I libri di Fannie Flagg mi hanno sempre incuriosita, ma ancora non so se li voglio leggere. Il film di "Pomodori verdi fritti" mi è piaciuto tanto, il libro speravo fosse coinvolgente allo stesso modo.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che leggere la poesia e non studiarla sia una cosa fuori dalla mia portata...soprattutto la poesia contemporanea :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...