30 agosto 2017

What's Next? 286

Ben ritrovati lettori e stranieri!
agosto è praticamente finito e quindi meglio rimettersi in carreggiata, a partire dal blog! Oggi vi mostro le letture che ho fatto ultimamente, anche se, nei 10 giorni di vacanza on ho letto nulla tranne la guida turistica dei luoghi in cui mi trovavo!

- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito ieri sera "L'orologiaio di Filigree street" di Natasha Pulley un bellissimo romanzo che ho apprezzato davvero tanto perché mescola mistero, magia, meccanica e un'ambientazione che io adoro. Insomma mi sono calata benissimo in questo romanzo che ha meritato un mio voto alto su goodreads. Ve lo consiglio come lettura!

- Cosa sto leggendo?
Sto leggicchiando "Quel mostro di mia cugina" di Deborah Fasola, un breve romanzo che è nella collana You feel della Rizzoli. Voglio leggere qualcosa di molto leggero e scorrevole, oltre che veloce da concludere così da iniziare settembre alla grandissima!

- Qual è il prossimo libro che leggerò?
Mi sono rimasti 5 libri per la sfida del comodino e credo che sia ora di buttarmi su  "I giorni dell'abbandono" di Elena Ferrante. Vediamo se questa così conclamata autrice riuscirà a catturare anche me con la sua prosa.



Voi cosa state leggendo ultimamente?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...