12 febbraio 2019

Top Five Tuesday: le mie coppie preferite nei libri

Buonasera lettori e passanti,
torno con una mini classifica in tema amoroso!
Il tema odierno è legato alle miglior coppie della letteratura secondo le mie letture:


1- Jamie Fraser e Claire Randall: sto vedendo la quarta stagione della serie tv e non posso non metterli al primo posto! Li ho preferiti nelle prime due stagioni sicuramente ma il loro amore travalica anche il tempo ^^


2- Buttandoci nella letteratura classica non posso non inserire Mr. Rochester e Jane Eyre, coppia mal assortita ma che supera tanti ostacoli!


3- Una delle coppie più ardentemente attese nella mia adolescenza è sicuramente quella tra Nihal e Sennar della trilogia di Licia Troisi: "Le cronache del Mondo Emerso".


4- Tra i fantasy letti di recente i è piaciuta parecchio la storia tra i due protagonisti. Parlo della trilogia Mistborn di Sanderson e di Elend e Vin nella loro battaglia contro un male assoluto.


Ecco le coppie più belle che mi sono venute in mente! Quali sono le vostre?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...