22 gennaio 2019

CONCLUSIONE reading challeges 2018

Buonsalve lettori e passanti,
questo è uno dei post che avevo iniziato a scrivere a fine dicembre ma che poi ho concluso solo oggi. Come ogni anno vi mostro come si sono concluse le mie personalissime sfide letterarie per potervi mostrare, successivamente, le nuove.

LA SFIDA DI GOODREADS:
73/65
SFIDA TERMINATA!
Quattro regine tutte sorelle di Cherry Jones
Delitto a Middle temple di J. Fletcher
Ipazia. La vera storia di Silvia Ronchey
Avete Il gabbiano Jonathan Listerine? di Stefano Amato
Dark Hall di Lois Duncan
Il campione delle ere di Brandon Sanderson
Non lasciarmi di K. Ishiguro

LA SFIDA DEL COMODINO:
SFIDA TERMINATA!
1- Espiazione - I. McEwan OTTOBRE 2018
2- 1984 - George Orwell GIUGNO 2018
3- Non lasciarmi - Kazuo Ishiguro DICEMBRE 2018
4- Olive Kitteridge - Elizabeth Strout SETTEMBRE 2018
5- David Copperfield - Charles Dickens LUGLIO 2018
6- La dama in bianco - Wilkie Collins AGOSTO 2018
7- La sposa dell'inquisitore - Jeanna Kalogridis FEBBRAIO 2018
8- L'usignolo - Kristin Hannah APRILE 2018
9- Forse un giorno - Colleen Hoover GENNAIO 2018
10- Una canzone quasi dimenticata - Katherine Webb NOVEMBRE 2018
11- La corsa delle onde - Meggie Stiefvater MAGGIO 2018
12- Nord e sud - Elizabeth Gaskell MARZO 2018

13- Tamburi d'autunno - Diana Gabaldon AGOSTO 2018

LA SFIDA DEI THRILLER/GIALLI
8/8
SFIDA TERMINATA!

LA SFIDA DEI LIBRI IN LINGUA:
4/6
Sfida NON terminata (di nuovo :/)

LA SFIDA DEI CLASSICI ITALIANI DEL 900:
non avendo messo un minimo posso dire di aver concluso anche questa sfida perché ho recuperato 5 classici della letteratura contemporanea nostrana.

CONCLUSIONI:
Sono decisamente soddisfatta dei miei "risultati" tranne che per la sfida dei libri in lingua che, per il terzo anno di fila non ho terminato. Non so perché, leggere in inglese non mi dispiace, mi rallenta un po' ma apprezzo comunque riuscire a terminare dei libri in un altro idioma, ma non riesco mai a leggerne 6 o più. 

come si sono concluse le vostre sfide letterarie dello scorso anno?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...