28 novembre 2018

What's next? | 28 novembre 2018

Buongiorno lettori e passanti,
dopo una settimana di assenza per problemi familiari, eccomi qui con un veloce aggiornamento delle mie lettore che, in realtà, sono piuttosto rallentate.

- Cosa ho appena finito di leggere?
La settimana scorsa mi sono dedicata alla lettura di "Lessico famigliare" della Ginzburg per la mia "sfida" dei libri italiani del 900 che mancano nella mia libreria. Sinceramente non sono riuscita pienamente ad apprezzare questo diario familiare perché l'ho trovato un po' troppo confusionario... forse i memoir non fanno per me.

- Cosa sto leggendo?
Sono alle ultimissime battute di "Vox" di Christina Dalcher, un romanzo distopico al femminile che mi ha molto colpita e mi sta tenendo sulla corda fino alle ultime pagine. Davvero molto inquietante!

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
la mia intenzione è quella di leggere o Sanderson oppure un libro n lingua inglese...quest'anno mi piacerebbe terminare tutte le mie sfide letterarie! Dipenderà molto da come starò alla fine di Vox e se troverò romanzo in inglese che riescono davvero ad ispirarmi.

Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

  1. Vox mi incuriosisce molto :)
    Io sto rileggendo La corona di fuoco *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao :) io sto leggendo the Glittering court di Richelle Mead, Vox sembra decisamente inquietante come libro
    Buone letture!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...