07 marzo 2018

What's next? | 7 marzo 2018

Buonasera lettori e passanti,
anche se la giornata odierna è quasi terminata voglio comunque mostrarvi le letture che sto portando avanti. Devo dire che in questa settimana ho rallentato parecchio!




- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato da un paio di giorni la terza avventura del detective Grice e della sua protetta Miss Middleton che, questa volta, ha avuto davvero un ruolo centrale nella vicenda. A differenza degli altri due, però, ho trovato che la costruzione del caso fosse piuttosto confusionaria, infatti non mi sono appassionata particolarmente. 
- Cosa sto leggendo?
Dopo anni in cui l'ho tenuto in stand by, finalmente ho iniziato Nord e Sud di Elizabeth Gaskell! Ho letto solo le prime 30 pagine e non mi esprimo ma lo stile è davvero molto piacevole! 

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Se sarò in vena di fantasy leggerò il terzo e ultimo libro della  trilogia "Grisha Verse" della Bardugo altrimenti mi butterò su un romanzo di narrativa contemporanea. Vedremo come andrà la lettura in corso!

Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...