20 marzo 2018

Top Ten Tuesday: My spring tbr

Buongiorno lettori e passanti,
come al solito eccomi a tentare di buttar giù una tbr a tema.
Il tema di oggi è relativo alla mia tbr primaverile. Solitamente non riesco a seguire una predeterminata tbr ma ci provo sempre. Ecco i libri prescelti:

1- Ruin and rising di Leigh Bardugo, per concludere la trilogia.

2 e 3- Espiazione di Ian McEwan e L'usignolo di Kristin Hannah dalla mia sfida del comodino

4- Il deserto dei tartari di Dino Buzzati per la mia sfida dei romanzi italiani del 900


5- La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes che è il primo libro di una serie di 6 e vorrei capire se proseguire o meno con l'acquisto e con la lettura.

6 e 7- Il profumo del caffè di Anthony Cappella e La falsaria di B.A. Shapiro dalla mia splendida pila di Beat.

Ecco cosa mi piacerebbe leggere durante questa primavera... vedo molti temi legati alla guerra. Chissà... Qual è la vostra tbr?

2 commenti:

  1. prima o poi continuerò con la trilogia della Bardugo, mi era piaciuto troppo il primo volume ;_;
    La caduta dei tre regni invece ce l'ho, ma non sono ancora riuscita a leggerlo. Comunque mi sembra una serie interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima è davvero carina, anche se mi aspettavo di più ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...