26 aprile 2017

What's Next? 270

Buon mercoledì sera lettori!
non so voi ma queste feste spezzettate i stanno destabilizzando parecchio! Sono due lunedì che sembra domenica XD



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito la scorsa settimana "Brutti" di Scott Westerfeld e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente. Ho riscontrato parecchi buchi nella trama e dei personaggi davvero troppo infantili. Ormai ho il volumone con la trilogia e la finirò, ma non ne sono particolarmente entusiasta.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Non so come ho riesumato "Le avventure di Sherlock Holmes", raccolta di 12 racconti che non ho mai calcolato più di tanto. Anni fa, quando ero patita di gialli e soprattutto di Sherlock, ho comprato tutti i volumi di una collana da edicola che raccoglieva sia le opere di Conan Doyle, sia tutti i romanzi ispirati al celebre ispettore londinese ma scritti da altri autori. Ne lessi davvero tanti ed ero convinta di aver letto tutto ciò che Doyle aveva scritto su Sherlock... e invece mi sbagliavo, mi mancano tutti i racconti che ho riesumato e conto di leggere durante l'anno.


What's next? (Qual è il prossimo?)
Visto che mi mancano solo poche pagine alla fine del libro che ho in lettura, ho già avviato la selezione per la prossima lettura. Ultimamente ho letto uno young adult e una raccolta di gialli... credo che mi butterò o su uno storico o su un romanzo contemporaneo. In lizza ci sono o L'orologiaio di Filigree Street di Natasha Pulley(bellissima la cover) oppure L'amore addosso di Sara Rattaro. Non so ancora con certezza.


Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

  1. Bello il volumone con i racconti di Holmes... Anch'io ho attraversato la fase "Sherlock forever", ma per il momento preferisco buttarmi su altri generi. Non si sa mai, però: non posso assolutamente escludere l'eventualità di un ritorno di fiamma! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho passato la fase Holmes quando avevo 13-14 anni... diciamo che questo è un revival XD

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...