04 aprile 2017

Top Five Tuesday: le mie fandoms

Buon pomeriggio lettori e passanti!
oggi vi propongo una top five un po' fuori dalle mie corde.
Il tema di oggi è relativo al fandom cioè le passioni/fisse riguardo un determinato soggetto o oggetto. Devo ammettere che il mio periodo fandom pazzo è passato da parecchio ma ogni tanto torna un maggiore interesse riguardo un libro o un telefilm. Ecco la mia classifica:

1- Harry Potter: anche se non sono più appassionata come un tempo, questa saga e il maghetto continuano a rimanermi nel cuore perché mi ricordano un periodo bellissimo della mia adolescenza.

2- Outlander (libro e telefilm): questa fissa è abbastanza recente perché risale alla visione del telefilm dua anni fa. Ho letto il libro eoni fa ma non ho proseguito con la serie spaventata dalla sua lunghezza ma, dopo aver visto Jamie  il telefilm, ho ripreso in mano la saga che mi sta piacendo da morire!

3- Ed Sheeran: questa è una fissa davvero recente. Ed mi è sempre piaciuto come cantante ma mi sono letteralmente innamorata del suo ultimo cd che continuo a sentire e risentire come non mi capita da anni.

4- Netflix: è la mia nuova droga. Non esagero con la visione di troppe serie tv o troppi episodi di fila ma mi piace molto avere la possibilità di scegliere da una libreria gigantesca di telefilm.

5- Penny Dreadful: per un periodo sono stata in fissa con questo telefilm dai risvolti cupi e gotici e con molti richiami alla letteratura. QUI trovate il mio articolo.

Voi avete dei fandom? ^^

2 commenti:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...